Diritto di famiglia a Bergamo

Lo studio legale Maria Serranò a Bergamo offre consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di separazioni, divorzi e convivenze di fatto, etero- e omosessuali, anche per la modifica delle condizioni patrimoniali di mantenimento del coniuge e dei figli e di affidamento dei figli minori, con particolare riguardo alla tutela dei minori e al diritto alla genitorialità.
Lo studio presta assistenza legale in materia di adozioni di minorenni e maggiorenni, anche da parte di persone single, affidi e offre assistenza giudiziale nelle procedure di interdizione, inabilitazione e amministrazione di sostegno.
Lo studio legale Maria Serranò si occupa inoltre di diritto penale di famiglia, tutelando il cliente in casi di stalking e violenza domestica.
Lo studio legale supporta il cliente in ogni tipo di questione familiare, garantendo consulenza qualificata e mirata in tutti i profili del diritto di famiglia anche con il patrocinio a spese dello Stato.

Diritto di famiglia a Bergamo

Separazioni e divorzi

Famiglia di fatto / Contratti di convivenza

Unioni omossessuali / Contratti di convivenza

Diritto di famiglia internazionale

Adozioni nazionali ed internazionali

Giudice tutelare

Interdizioni/Inabilitazioni nomina di amministrazione di sostegno

Modifica del cognome

Diritto penale di famiglia

Avvocato Maria Serranò

Esperta non solo in separazione e divorzi, l'Avvocato Maria Serranò, da anni è al fianco dei propri clienti in differenti tipologie di attività.

Primo incontro gratuito,
contattaci senza impegno.

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 2 =

Richiedi informazioni

Siamo sempre a tua completa disposizione, chiamaci allo

035 224434

oppure compila il form sottostante

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 2 =
CHIAMA CONSULENZA
GRATUITA