Lo Studio Legale a Bergamo

Lo studio legale dell’avvocato Maria Serranò con sede a Bergamo e Caravaggio fornisce assistenza legale nelle diverse aree del diritto civile e penale, con particolare attenzione e sensibilità al diritto di famiglia, della persona e dei minori.

Lo studio legale, con sedi a Bergamo e a Caravaggio, presta attività di assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale, offrendo assistenza a favore di privati, imprese e associazioni, supportando il cliente in ogni fase della vicenda legale, sia in sede stragiudiziale sia in sede di contenzioso, con abilitazione al patrocinio avanti a tutti i Tribunali e le Corti d’Appello presenti sul territorio nazionale, nonché avanti alla Suprema Corte di Cassazione ed al Consiglio di Stato.

Gli ambiti in cui lo studio legale Serranò può fornire la sua assistenza sono il diritto di famiglia, il diritto civile, il diritto penale, il recupero crediti, il diritto del lavoro, il risarcimento dei danni e i casi di separazione e divorzio.

Studio legale a Bergamo

Partners

Lo studio legale Maria Serranò con sede a Bergamo e Caravaggio si avvale della collaborazione di avvocati e altri consulenti come psicologi, mediatori familiari, investigatori, periti calligrafici oltre a commercialisti e notai per le questioni di natura patrimoniale e societaria.

Lo studio legale Serranò mette a disposizione uno psicologo e uno psichiatra per le consulenze di parte.

Inoltre lo studio legale Maria Serranò ha in essere una fattiva collaborazione con l’avvocato Maria Teresa Galluccio che esercita la libera professione nel Foro di Roma.

Avv. Maria Serranò

L’Avv. Maria Serranò si è laureata in Giurisprudenza nel 1995 presso l’Università degli Studi di Messina.

Ha iniziato la pratica forense presso il Foro di Bergamo e ha conseguito l’abilitazione professionale nel 1998, diventando esperta in Diritto di Famiglia, Diritto penale della famiglia, Diritto di famiglia internazionale, Successioni, Diritto Penale ordinario e minorile, Responsabilità medico-sanitarie.

Dal 1999 è iscritta come avvocato all’Ordine degli Avvocati di Bergamo.

Nel 2000 ha fondato lo Studio Legale Serranò che presta attività di assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale.

Dal 2015 è abilitata al patrocinio dinnanzi alle Supreme Corti.

Avvocato Maria Serranò

Esperta non solo in separazione e divorzi, l'Avvocato Maria Serranò, da anni è al fianco dei propri clienti in differenti tipologie di attività.

Primo incontro gratuito,
contattaci senza impegno.

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 2 =

Richiedi informazioni

Siamo sempre a tua completa disposizione, chiamaci allo

035 224434

oppure compila il form sottostante

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 2 =
CHIAMA CONSULENZA
GRATUITA